Re: Problema Messaggi dalla Rete

Stefano Sasso ha scritto:

> netfilter. comunque, per toglierli, elimina le regole di iptables che
> terminano con -j LOG

Dovrebbe esistere una soluzione meno drastica, a me funziona per altri
messaggi del kernel e penso che si possa applicare anche ai messaggi di
netfilter:

kernel/printk = 4 4 1 7

nel file /etc/sysctl.conf seguito dal comando "sysctl -p". In questo modo
almeno i log /var/log/messages rimangono, ma non soo più scritti a video
(in realtà io ho usato kernel/printk = 3, credo che fra i sorgenti del
kernel i valori possibili siano documentati).

Lucio.