Re: [Semi OT] - Lyx

Massi ha scritto:
> Buongiorno a tutti
> Oggi sulla mia testing era disponibile l'aggiornamento a lyx 1.4.1. Solo
> che dopo l'aggiornamento mi si sono presentati una serie di
> problemini...Non so, magari qualcuno qui sa già come fare.
> Io sto scrivendo la mia tesi e come classe di documento ho impostato
> book. Il primo problema che si è presentato aprendo il file è stato
> quello che era sparita la numerazione da tutti i vari "capitoli"
> "sezioni" "sottosezioni" e quant'altro...La numerazione è stata
> sostituita dappertutto con un puntino "." , anche nell'indice. Se però
> [...]
Piccolo aggiornamento
Il problema dei margini è stato risolto... Probabilmente quando lyx
1.4.1 carica un documento prodotto con una versione precedente incasina
alcune cose. Però rimane sempre il problema della numerazione mancante.
MA può essere che qui non c'è nessuno che usa lyx e mi può dire anche
solo che a lui funziona tutto bene!?!?
Almeno capisco che è un problema mio!!!