Re: Problema tastiera ( non scrive alcune lettere)

Alle 22:50, venerdì 9 giugno 2006, Andrea Beciani ha scritto:

> Spero di no perché è la tastiera di un portatile.

Non ho esperienza su portatili per poterti dire di più, recentemente ho avuto
un massiccio aggiornamento(unstable) che ha compreso anche Xorg, se anche tu
hai effettuato questo upgrade potrebbe essere questa la causa(?).

> Penso può essere definita multimediale, ma utilizzo la stessa
> configurazione da molto tempo e non mi ha mai dato problemi con la
> tastiera

> ok, grazie mille

Nota che xev avviato mostra una finestra, per funzionare correttamente o
massimizzi la finestra o sposti il mouse sopra la finestra aperta e attiva,
altrimenti non mostra cenni di vita...

--
Felipe