Re: Comincio ad odiare ACX111 - wireless

Gollum1 ha scritto:
alla fine sono riuscito a far funzionare la dlink DWL-G650+ sul mio portatile, nel senso che sono riuscito ad avviarla e posso navigare.

purtroppo quando resetto la macchina non parte più, per giunta devo togliere la scheda durante il boot, altrimenti rimane inchiodato sul rilevamento del segnale per la connessione...

quiindi la procedura che devo adottare è questa:

1) boot con scheda disinserita.
2) inserire la scheda
3) digitare: iwconfig wlan0 essid nome_rete
4) tirare su la scheda con ifup.

perché pur avendo inserito il nome della rete in /etc/network/interfaces nella definizione di wlan0 non la legge?

ora la macchina è attiva, naviga, ma sulla console continua a scadenza di qualche secondo ad apparire il messaggio: wlan0: received packet has bogus ESSID

non sono riuscito a trovare una spiegazione su google...
Byez
A me funziona benissimo, se ti può aiutare ho installato i driver di Windows XP via ndiswrapper seguendo il tutorial indicato nei vecchi post di questa lista (http://linux.le.it/docs/DWL-G650+ndiswrapper+tutorial.pdf) I post avevano come oggetto : I post erano : wireless: D-Link DWL-G650+ con data a partire dal 11.04.2005
ciao
pac