Re: esecuzione di 'grub-install (hd0)' fallita

Mandi! Marcello Capoccia
  In chel dí si favelave...

MC> Devo decidere se posso avventurarmi a scoprire quale sia il problema o,
MC> visti i tempi contingentati, tornare a Fedora di Mamma RedHat coccolata
MC> da HP.

...veramente HP supporta anche debian, cerca in rete e troverai; tra
l'altro dovrebbe essere disponibile al download un CD con sw aggiuntivo
pacchettizzato per debian, se non ricordo male, non so se anche un cd
di boot custom specifico per server HP.

--
  Io chiedo quando sara` che l'uomo potra` imparare
  a vivere senza ammazzare e il vento si posera`	(F. Guccini)