Re: esecuzione di 'grub-install (hd0)' fallita

.. cavolo, attualmente uso 6 Proliant, da dei più vecchi ML350G3 con il
controller smartarray 531 sino ai più nuovi ML350G4p con il 641 e mai, ti
giuro mai ho avuto problemi con GRUB.

OK, non uso il secondo Xeon opzionale, ma dubito fortemente che faccia la
differenza (a parte il supporto APIC ed SNMP da attivare nel kernel, OK ma
non penso serva per il tuo problema).

Di norma monto Debian, quindi cambio subito il kernel con uno compilato su
misura per la macchina (uso la serie 2.4, la 2.6 non mi piace - o non riesco
ancora a farmela piacere, vedi tu - ).

Dopo un bel "make install" reboot e tutto OK.

*MAI* dato alcun problema e lo "smartarray" fila come un'orologio.

Mi togli uno sfizio ?

Provi ad installare la macchina facendo un boot dal primo CD 3.1r0a che poi è
quello che uso io ? e non da un minimale "net install" ?

Premetto, non ho mai usato il "minimale", ma di controparte:

- macchine uguali
- io nessun problema con Grup, tu si...

=

la faccenda mi puzza di strano

Se posso passarti qualcosa dalle mie macchine chiedi pure

CIAO

Luca