Re: esecuzione di 'grub-install (hd0)' fallita

Ciao Marcello !

Sta storia mi puzza davvero di strano...

ma più che altro mi puzza di bug.

Penso che se il modulo del kernel di default vede correttamente lo Smartarray
non dovrebbero esserci problemi, per GRUB è un device virtuale come un'altro
(il tuo raid 5 lo virtualizza il controller, per il sistema operativo non
c'e' differenza tra un raid 5, 1 ecc, tanto Linux lavora sul device logico).

una domanda...

hai provato a tirare su l'installer sia con il kernel 2.6 che il 2.4 ? O solo
con quello di default ?

CIAO

Luca