Re: Wengo e soundcard

On Sat, 27 May 2006 11:46:29 +0200
"fabrizio mancini" <shakin89@gmail.com> wrote:

> ciao,
> non conoscendo fluxbox, sei sicuro che nessun altro programma stia usando la
> scheda sonora? prova a fare un lsof /dev/dsp o quello che è, in modo da
> vedere se qualcuno sta accedendo alla risorsa.

fatto: nessuna applicazione opccupava la scheda, la mia probabilmente era una installazione incompleta;

> altrimenti a me era anche capitato che le impostazioni del mixer fossero
> sbagliate.
> facci sapere se e come risolvi

su consiglio di qualcuno che, mi perdoni, non ricordo (NN_il_confusionario o Marco B, bah [tra l'altro sono con l'altra macchina {e' partita dopo aver cambiato il cdrom, ma l'ho gia' detto} e non posso controllare]) ho installato alsa e l'errore della scheda audio non me lo da' piu' (ma anche questo l'ho gia' detto) non ho ancora provato per mancanza di recapiti da scocciare, ehm..da provare :)

qualcuno (anche qui' non icordo) mi segnalava la possibile dipendenza di wengo dal kernel 2.6, per questo volevo provare (pero' il programma si e' intallato senza problemi e sono fiducioso);

> ciao fabrizio

ciao,
giuliano