Re: Unidentified subject!

kppp per la connessione con il cellulare. Volevo chiedervi: dato che
sono riuscito a configurare la connessione a internet umts da root ed
ho dovuto aggiungere "noauth" a ppp ma con gli stessi parametri non
riesco a creare la connessione da utente, come posso fare???

>GRAZIE, Luca

Prima di tutto specificando un soggetto per la mail. rischi che non
venga letta, mi é capitata sotto tiro perché la sto leggendo da web,
altrimenti il mio reader l´avrebbe cancellata.

in ogni caso prova a controllare in quale gruppo  é inserito l´utente
che deve fare la connessione, se ben ricordo dovrebbe essere messo
nello stesso gruppo che ha il diritto ad usare il comando ppp.

(che fatica usare una tastiera ceca... non riesco a capire la marea di
tasti in più che hanno...)

Byez

Gollum1

Tesssssssoro, dov'è il mio tessssoro....

Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.

Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.

Sei su eBay!

http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2