Connessione UMTS, pppd e permessi (ERA: Unidentified subject!)

On Sat, 29 Apr 2006 19:54:14 +0200
"lucakodo@libero.it" <lucakodo@libero.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> ho installato da poco debian

Benvenuto. :)

> Volevo chiedervi: dato che sono riuscito a configurare la connessione
> a internet umts da root ed ho dovuto aggiungere "noauth" a ppp ma con
> gli stessi parametri non riesco a creare la connessione da utente,
> come posso fare???

Per poter usare da utente ppp, wvdial o simili devi far parte del
gruppo dip, quindi prima controlla se l'utente che intendi usare fa
parte di tale gruppo. Nel caso non ne facesse parte, aggiungilo:
	# gpasswd -a nome_utente dip

byex! matteo

PS: in futuro metti un subject un po' più significativo. :)

--
Matteo Castellini
GPG key: 0x4D9CF9F9