R: Re:Spostare un sistema da un disco ad un altro disco

>Se nel menu.lst di grub trovi una riga con scritto "initrd /...."
allora devi
>modificare il file a cui punta initrd per fargli digerire
il sata.

Ti ringrazio.
Al momento ho effettuato una migrazione
seguendo le regole indicate a tal proposito in un manuale di pluto.
Sembra perfetto, ma mi stò fermando proprio su grub che non riesco a
configurare. Premesso che di solito cerco di trovare le risposte nelle
doc prima di scrivere qui, faccio presente che il manager di sarge per
grub non sembra molto adatto al suo scopo. Non capisco perchè ma ha dei
problemi. Inoltre non stò capendo come si fà ad aggiornare grub dopo
aver modificato il file menu.lst.

Conto di risolverlo a breve leggendo
un pò qua e un pò la... :-)
Grazie