Re: installare OpenOffice 2.02 su sarge 3.1

sono riuscito ad installare OOo 2.0.1-5 mettendo questi dati in archivio pacchetti synaptic:
URI:   ftp://ftp.us.debian.org/debian/
Distribuzione: testing
Sezione:   main
in questo modo è stato possibile usare questo pacchetto che mi sembra vada bene.
(anche se con questo aggiornamento ho dovuto ricaricare anche altri
aggiornamenti in quanto non si potevano eseguire alcune applicazioni)
Grazie

Beppe

Ruben Charles wrote:

Perché vuoi allienizare?

Puoi scomprimere e avviare il file di installazione.

O aggiungere il source di testing o sid...

Saluti