Re: Consiglio Audacity: normalizzare CD audio (poi addio Win)

Scander wrote:

> Mhmm... io Feurio non l'ho mai usato, ma sei sicuro che nelle decine di
> opzioni di normalize non ci sia quella che fa per te?
> Tra l'altro ce l'avresti già integrato in k3b...

Purtroppo sono sicuro, poichè le opzioni --peak e --batch si escludono a
vicenda. Cioè, o porto con --peak ogni singolo brano al massimo volume
possibile (perdendo la normalizzazione), o applico lo stesso combiamento a
tutti brani con -batch, ma devo inserire il livello manualmente. A meno che
qualcuno non conosca opzioni o combinazioni di esse che mi sono sfuggite...

Roberto