Re: Come si realizza una patch

Carlo Agrusti <carlo-ag@libero.it> writes:

> Alessandro Ciorcalo ha scritto lo scorso 24/04/2006 10:29:
[cut]

> Se ho capito la tua domanda, tu vuoi generare un set di patch per un
> progetto sotto controllo revisione (isn't it?).
>
> Con Gnu-arch (tla o bazaar), semplicemente:
>
> $ tla delta --diffs -A nome_repository progetto_patch_A progetto_patch_B

Ciao, non conoscevo Gnu-arch, tengo presente il tuo suggerimento ma mi
ritrovo ad avere gia letto qualcosa su CVS ed ho appena letto che
permette di creare una patch ad una versione a partire da un'altra
versione gia rilasciata. Poichè sono nuovo in questo aspetto della
programmazione, mi piacerebbe sapere quanti e quali modi esistono per
gestire un progetto sotto version control in vista del rilascio di
patches successive da applicare ad interi rami di directory.

Ciao,
Alessandro