Re: lentezza di Skype

io uso skype su una debian stable con il
pacchetto che forniscono loro e, a parte il famoso piccolo problema
delle librerie qt, risolvibile con una patch binaria, non ha mai
dato problemi.
boh, io sapevo così... :D
Tanto meglio se non si deve utilizzare alien (che cmq poi non ti fa mettere alcuna patch).

Passare quindi per alien, o ricompilare a
mano i sorgenti (se ci sono...) è quindi l'unica soluzione.
MAGARI ci fossero i sorgenti di skype!
la cosa più closed source che puoi trovare...
dai un occhio a openwengo, simile e opensource.
ciao
Beh, il mio "unica soluzione" si riferiva a skype, ovviamente, non in generale! ;)

Sponsor:
Conto Arancio: 3.50% per tutto il 2006! Scopri come
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5043&d=24-4