Re: lentezza di Skype

facendo così io non ho avuto problemi:

Be sure you have "alien "installed
apt-get install alien

download the first rpm, for sus linux for example, now you have skype091.1.1.1.rpm in your /home/your path/ or in your download directory

now open a console:

$su
put your root pasword
# cd /yourdownload path/ (usually /home/yourusername/
# alien -d skype092.1.1.1.rpm (put the complete archibe name Wink)
alien skype092.1.1.1.deb generated
#dpkg -i skype092.1.1.1.deb
(non mi ricordo la fonte, visto che mi sono salvato un .txt all'occorrenza).
Ovviamente prendi l'ultimo pacchetto disponibile! Il caricamento non è veloce come su windows, ma è accettabile.

Sponsor:
Per il tuo progetto da realizzare, Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4967&d=24-4