[Fwd: Re: debian /dev/sequencer e alsa]

Scusami Fede, l'ho inviata al tuo indirizzo personale.

Fzanco ha scritto:

	--------- Original Message --------
	Da: crisium@email.it
	To: debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>
	Oggetto: Re: debian /dev/sequencer e alsa
	Data: 21/04/06 10:48

ho lanciato il comando seq24 e mi ha restituito questa stringa di errore,
forse il problema è qui, hai idea di come fare?
ALSA lib seq_hw.c:446:(snd_seq_hw_open) open /dev/snd/seq failed: No such file or directory
snd_seq_open() error
ho fatto un piccolo progresso, lanciando il comando modprobe snd-seq-oss e come per magia in /dev ho tutti i device di cui ho bisogno /dev/sequencer ecc.. ecc.. non credo sia un vero progresso ma comunque kmid non restituisce errore, rileva la scheda sonora il file midi si avvia ma non sento nulla!?!?*

Quel seq24 che cos'e'?
è un sequencer software.
* credo di utilizzare in questo modo i driver oss quindi alzando l'audio da alsamixer non cambia nulla, il file è in play ma non si sente nulla.
grazie,
Vincenzo

Sponsor:
Conto Arancio, il migliore amico dei tuoi risparmi.Prova la differenza!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5040&d=21-4