Re: Linux Snob!

Sputafuoco wrote:

> Semplifichi, l'atteggiamento descritto in quell'articolo e' ben
> riconoscibile e prosperante nelle liste Linux

Forse allora questa lista fa eccezione? Dando uno sguardo ai post, quelli
che contengono risposte sgarbate sono una stretta minoranza. Capita spesso
che si risponda "la soluzione è là", ma sempre in modo gentile. Dire:
"guarda, puoi trovare la soluzione scrivendo man ls", è diverso da dire:
"razza d'ignorante, non ci arrivi da solo a scrivere man ls?". Mi sembra
che il secondo tipo di risposta sia raro qui così come è raro in ogni altro
ambiente legato a Linux o meno.