Re: Linux Snob!

Federico Di Gregorio wrote:
> Votato Berlusconi ed ancora arrabbiato, eh? :)

Ti prego Fog! Ci manca più solo la politica in questo flame!

In generale io sono sempre stato dalla parte dei niubbi (qualcuno ricorderà
il thread "Qual è il mio localhost" su questa lista); sarà perché una volta
ero niubbo anch'io ed oggi comunque non sono guru, ma mi capita spesso e
volentieri di dover chiedere una mano.

Penso che l'articolo in questione non dica nulla di nuovo nè di
interessante. Si limita semplicemente a constatare come esistano persone
persone maleducate anche nella comunità del software libero. Se l'autore
avesse preso in esame un altro campione di persone (diciamo gli istruttori
di scuola guida che è la prima categoria che mi viene in mente) avrebbe
tratto esattamente le stesse conclusioni.

Per i niubbi: non fatevi spaventare da questi flame. Per ogni guru stufo di
sentirvi fare domande obiettivamente evitabili, troverete sempre un mezzo
guru e mezzo niubbo come me che come minimo vi dirà *gentilmente* che la
soluzione è scritta sul manuale.

Lucio.