Re: password utente non accettata anche se corretta

David Conversi <dacunix73@yahoo.it> writes:

> Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè questa mattina xscreensaver
> si è rifiutato di farmi sbloccare lo schermo dicendomi che la password
> era sbagliata (sono sicuro che era giusta, ovviamente)?  Ho provato a
> fare un nuovo login ma niente da fare, nemmeno gdm mi ha fatto
> entrare.  Ho dovuto passare su una console loggarmi come root e
> cambiarmi la password, dopodichè ha funzionato. Per informazione, uso
> una debian etch beta 2 con gnome aggiornata a ieri.  Grazie per gli
> eventuali suggerimenti.

Suggerimenti no  pero' qualcosina di simile  succede anche a  me. Ho una
lettera accentata nella password (che non posso cambiare per una ragione
di libpam-mount) e il login non mi fa entrare cosi' come non mi funziona
xscreensaver mentre non ho problemi con gdm.

Sono indeciso se pensare la cosa come un baco e segnalarlo.

leandro