Installazione wine su debian sarge

Salve a tutti ho provato a installare wine con apt-get install wine
con esito negativo, ora quando tento di fare apt-get upgrade mi da' il seguente messaggio di errore
generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
consigliabile eseguire `apt-get -f install' per correggere questi problemi.
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  wine: Dipende: libstdc++6 ma non è installato
        Dipende: libxxf86dga1 ma non è installabile
E: Dipendenze non trovate. Riprovare usando -f.
ho provato con apt-get -f intall ma non si installa
Mi potete aiutare??