Re: Linux Snob!

--- Davide Lo Re <boyska@gmail.com> ha scritto:

> Read the fine manual.
> Leggi quel bel manuale.

Purtroppo, noto con sempre più dispiacere che questa
frase viene sempre presa come un "insulto"
semplicemente perché si vorrebbe la pappa pronta e
sempre a portata di mano.

Personalmente, mi è capitato (ok, lo faccio per
passione ma le cose non dovrebbero essere poi così
diverse) di voler impiantare un motore di un db nel
mio vecchio portatile (per la cronaca PostgreSQL).

Potevo cominciare col porre una bellissima domanda ad
una lista ottima come questa e chiedere: "Come faccio
ad installare un database in un portatile Debian
Sarge?". E se poi mi ritrovo nell'urgenza di sistemare
un problema? Che faccio, sfrantico le scatole altrui
con messaggi di tipo "URGENTE: problema con
PostgreSQL"? Non mi sembra corretto, specie se il
database in questione ha un manuale di non so neanche
quante pagine scritto che è una meraviglia.

Scusate l'OT, ma era dovuto.
Simone

http://mail.yahoo.it