Re: Linux Snob!

Alle 15:34, giovedì 20 aprile 2006, Sputafuoco ha scritto:

> Ovvio razza di capra, almeno se da piccoli si è ricevuta un po' di
> educazione.
Dai ragazzi non facciamo un flame... qui si fa un discorso sull'educazione e
lo stesso Sputafuoco, che ha creato il thread, risponde a insulti (anche se
eufemismi capra non e' un complimento :-) lo so che il suo latte e' salutare
e la sua lana pregiata, ma non e' un complimento! :-P )
> /tu capra!
/tutti calma :-)
> Quella e' la risposta scortese che l'"esperto linux" ha ottenuto dopo
> aver apostrofato male il suo interlocutore. Ma hai letto l'articolo?
Secondo me il tono era sbagliato, ma la risposta e' giusta.
Read the fine manual.
Leggi quel bel manuale.
E' stato scritto da qualcuno che non ci ha guadagnato nulla, e secondo la
logica dell'open source l'ha reso disponibile a tutti perche' la conoscenza
fosse libera e accessibile a tutti.

Mi sembra perfettamente in linea con i criteri dell'open source, no?
Che poi il signore non sia il massimo della galanteria, beh questo e'
evidente :-)
Ma smettiamo di considerare RTFM come un insulto. Per chi ha voglia di
imparare, se gli viene detto con un minimo di garbo e spiegandogli perche'
gli viene detto, non lo e'. Esperienza personale.

Ciao
Davide

PS: diventa... chesso'... un estintore! Sputafuoco mi sa troppo di flame :-P
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?