Re: password utente non accettata anche se corretta

David Conversi wrote:
> Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè questa mattina xscreensaver
> si è rifiutato di farmi sbloccare lo schermo dicendomi che la password
> era sbagliata (sono sicuro che era giusta, ovviamente)? Ho provato a
> fare un nuovo login ma niente da fare, nemmeno gdm mi ha fatto entrare.
> Ho dovuto passare su una console loggarmi come root e cambiarmi la
> password, dopodichè ha funzionato. Per informazione, uso una debian etch
> beta 2 con gnome aggiornata a ieri.
> Grazie per gli eventuali suggerimenti.

Non mi viene in mente niente, comunque se può consolarti ti racconto la
mia esperienza con xscreensaver che è esattamente il negato della tua.
Tempo fa lo usavo (ora uso xlock) quando facevo il lock entravo senza
password !!!
Io ho risolto con un remove di xscreensaver e install di xlockmore
ciao
V.