Re: Dottrina Cattolica e Software Libero [sempre piu' OT]

Il giorno gio, 20/04/2006 alle 09.59 +0200, Carlo Agrusti ha scritto:

> Se io posso prendere un qualunque codice GPL'd, modificarlo a mio
> piacimento e ridistribuirlo, di che copyright si sta parlando? Mi sembra
> di ricordare che la GPL sia legata al concetto di copyleft.

State confondendo il copyright con la licenza d'uso.

In Italia tutti hanno automaticamente il copyright (diritto d'autore)
sulle opere artistiche che producono.
La licenza definisce cosa possonofare gli altri con quelle opere.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari