Re: come si esce dal suspend?

Gabriele Pongelli wrote:

> prova a creare un file /etc/acpi/events/powerbtn con queste due righe
> event=button[ /]power PWRF.*[02468ace]$
> action=/usr/local/sbin/hibernate"

stavo guardando il file /etc/acpi/events/powerbtn e ho visto che invoca
/etc/acpi/powerbtn.sh che a sua volta chiama, se e' installato,
powersaved, altrimenti spegne.

Effettivamente, installando powersaved il portatile torna su, solo che
mi si sputtana il video.

Sapete come si puo' risolvere?

Inoltre qualcuno di voi usa powersaved? che cosa altro puo' fare quel
demone?