Re: (Fwd) Re: Leggere una partizione Windows

On Wed, 19 Apr 2006 17:50:24 +0200
"Fabio D'Ovidio" <dovidio@planetek.it> wrote:

> Ho seguito la procedura 8) e tutto è andato bene.

bene, quindi vuol dire che il messaggio (privato) precedente e'
superato: hai risparmiato a te ed alla lista un'altra bella
risposta che avevo gia' pronta: ti e' andata bene :)
> Poi ho fatto umount per disinistallare la penna.
>
> Quando l'ho rimessa (rifacendo mount) mi viene detto che :
>
> mount: /dev/sda1 is not a valid block device
>
> Ora, se ha funzionato prima come mai non funziona ora ??

dev dirti che qualche volta e' successo anche a me, l'ho trovata
registrata come /dev/sdb1 ed ho dovuto montarla da root: non va
bene se non in emergenza; non ho approfondito pero' lo riconduco
al fatto di avere avuto collegato sulla stessa macchina altre
periferiche usb, tipo stampante o camera; come evidente, questa
piu' che una risposta e' una domanda (Davide P.: prometto anch'io
di monitorare /var/log/syslog quando succedera' ancora); ciao,
giuliano