Re: Leggere una partizione Windows

On Wed, 19 Apr 2006 10:00:42 +0200
"Fabio D'Ovidio" <dovidio@planetek.it> wrote:

> Giuliano solo ora ho letto le mail !!
>
> Ti sono molto grato e mi dispiace per ciò che è successo..forse quel tipo di persone non ha
> nulla di meglio da fare che sprecare mail in rete !

c'e' stato qualche scambio di messaggi successivi (non so se li
hai visti) che hanno evidenziato un malinteso; ora pero' mi
sembra risolto :)
> In quanto alla mia domanda, io mi sono documentato e mi sto documentando, non pretendo
> nulla e neanche in fretta...mi sono iscritto qui giusto per avere un confronto e chi vuol
> rispondere è ben accetto..magari un giorno sarò io a rispondere a voi !  e me lo auguro !!
>
> Da qualche parte bisogna iniziare ed io ho pensato che iscrivermi ad una user list fosse
> utile...senza rompere le scatole a nessuno. Se le mie domade sono "troppo facili" è perchè
> non si nasce già sapienti !

io uso debian da dicembre 2005 (prima ho usato un po' rh + mdk):
sono nelle tue stesse condizioni, ma non mi faccio soverchi
problemi: da parte mia cerco di non rompere troppo ed i guru
pazienteranno un po' per le cose ritrite; quando non sara' piu'
cosi' qualcuno lo dira', ti pare ?

> ciao.

ciao, giuliano

PS: ho visto anche che hai letto i messaggi successivi :)