Re: Unire tanti jpg in un unico mpg

Alle 18:54, martedì 18 aprile 2006, Premoli, Roberto ha scritto:
> Uso unstable, ma mplayer non fa parte dei pachetti:

infatti mplayer nn e' nelle repository ufficiali di debian, ma qui:
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sarge main
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ etch main
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main

e comunque mencoder va apt-gettato a parte da mplayer...

> Qualcuno mi puo' suggerire una alternativa?

io usavo con successo img2mpg (ora si chiama images2mpg e nn mi
ricordo se e' in ImageMagick o MjpegTools), ma su sid nn mi va.
una piccola guida e' qui:
http://www.botulinux.net/video_da_shell

su sid, appunto, ho usato dvd-slideshow
( http://dvd-slideshow.sourceforge.net/ ): un po' macchinoso, ma
molto piu' soddisfacente di img2mpg.

ciao!

PS saluti alla lista: e' la mia prima mail (mi sono iscritto oggi...)

--
pOg

   [    Home page: http://www.botulinux.net    ]
   [     Blog: http://www.botulinux.net/wp     ]