Re: [SID] X.org 7.0

On 4/13/06, Luca Pauluzzi <pluc@inventati.org> wrote:
> probabilmente (adesso non posso controllare) ha sistemato tutto al volo;
> per il puntatore non so perchè uso Enlightenment 0.17.

comunque, credo sia andato tutto apposto, almeno, stamattina ho dato
un dist-upgrade che mi ha aggiornato alcune cose anche di x ed ora sto
usando gnome regolarmente senza nessuno dei problemi lamentati ieri...
ancora una volta complimenti :)
ciao!

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.