Re: [SID] X.org 7.0

On Wed, 12 Apr 2006 09:03:45 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> Vedo stamani che il nuovo X.org è approdato in sid.
>
> Qualche controindicazione, o qualche particolare suggerimento
> nell'aggiornamento, o c'è da sapere qualcosa o addirittura da
> aspettare?

io aspetto, visto che per averlo mi vuol togliere questi 11 pacchetti...

ipodder kcontrol libgle3 libwxgtk2.6-0 python-wxgtk2.6 vlc wxvlc
xlibmesa-glu xlibmesa-glu-dev xscreensaver-gl xserver-common

passi per gli screensaver, vlc e kcontrol, ma senza ipodder, come
scarico i podcast dello zoo di 105? :-D

ciao,

--
Marco Bertorello