Re: [SID] X.org 7.0

Luca Pauluzzi <pluc@inventati.org> scrisse:

> io l'ho fatto in pausa pranzo su un K7 e un portatile centrino, tutto
> liscio, però non ho problemi di driver proprietari (uso quelli di
> xorg) :->

Dato che mi sembrate tutti ottimisti sulla transizione, mi ci metto io
contro: ho appena fatto l'aggiornamento sul centrino e sono andati a
donnine allegre:
* il touchpad synaptic
* la tastiera (non posso più fare Ctrl+Alt+F1)
* il tema del puntatore (che perdita ;)

Ovviamente per ora un dpkg-reconfigure non ha risolto :(...

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it