Re: [SID] X.org 7.0

On 4/12/06, Luca Bruno <luca.br@uno.it> wrote:
> * il touchpad synaptic

ora e': xserver-xorg-input-synaptics

> * la tastiera (non posso più fare Ctrl+Alt+F1)

come detto nel mio precedente post, basta reinstallare xkb-data

> * il tema del puntatore (che perdita ;)

usi gnome? cmq si, che perdita ;)

per i mei problemi ancora non ho trovato soluzione, spero nel solito
upgrade-risolvi-e-riordina-tutto  :D

ciao!

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano, esiste una
sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca
in cui vivo... la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere
la morte è insopportabile per chi non deve vivere.