Re: linux per il progresso? non più...

2006/4/8, Davide Corio <davide.corio@redomino.com>:
> L'iniziativa di per se, IMO, è sempre stata una buffonata.
> Ai paesi del terzo mondo non servono PC a basso costo e a manovella, ma
> servono le giuste infrastrutture per poter usare i PC che utilizziamo
> noi quotidianamente.

Sinceramente non posso giudicare cosa serva ai paesi del terzo mondo,
ma di certo secondo me questi pc sarebbero meglio che niente.

Tutto qui, non voglio andare OT, ho citato la notizia perchè parlava
di linux, in un ambiente che credo importante quale sia il progresso.
Peccato che linux verrà messo da parte per far andare WinCE.

Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.or