Re: linux per il progresso? non più...

Il giorno sab, 08/04/2006 alle 14.13 +0200, Manuel Durando ha scritto:
> Tutto qui, non voglio andare OT, ho citato la notizia perchè parlava
> di linux, in un ambiente che credo importante quale sia il progresso.
> Peccato che linux verrà messo da parte per far andare WinCE.

Mi è arrivato in ufficio un volantino delle Dell che pubblicizzava del
pc a partire da 195 eur.
Inoltre presso il mio fornitore ho acquistato dei PC (celeron con 256MB
di ram) a 230 EUR.

E questi non sono ovviamente i prezzi di produzione.
Quindi un PC di quel tipo a 100EUR è decisamente caro.

Essendo consulente per le nazioni unite so benissimo che i piani da
effettuare sarebbero decisamente altri :)