Re: [OT] palmari o simili con Linux

io ho un ipaq hx4700 supporterebbe gpe e tutto pero manca ancora il driver per la scheda wireless. qualcuno sa se lo stanno sviluppando e per quando sara pronto (con windows il palmare non funziona proprio nel senso che a volte si blocca e i programmi della suite microsoft sono fortemente limitati, il che mi fa innervosire perche la cpu del mio palmare ha 624 mhz!! ad esempio internet explorer non ha la funzione trova, ho messo mozilla minimo che integra tutte le funzioni pero ci sono molti altri programmi limitati!! )