Re: Sylpheed-Claws spaventosamente lento

On Sat, 1 Apr 2006 00:21:07 +0200
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

> Presente, ma il mio hardware è DECISAMENTE più obsoleto del tuo
> (che è di tutto rispetto)...questo mi fa pensare ad un problema
> insito nel software o nel formato MH a fronte di un considerevole
> numero di mail

io avevo sentito che era dovuto al fatto che il main dev stava provando
dei nuovi algoritmi di sorting all'interno del programma e che aveva
preso come riferimento i valori medi nelle directory di un tot di
utenti (tipo intorno alle 2000-6000 mail) per dimensionare gli
algoritmi.
Era in un post sulla ml di sourceforge, ma potrei star delirando.

Per la faccenda dell'archiviazione non mi ispira troppo, lo tenevo
tutto inseme _proprio_ per averle tutte li!

Continuerò la mia ricerca.
Grazie, intanto

ciao

--