Re: Sylpheed-Claws spaventosamente lento

On Sat, 1 Apr 2006 00:09:30 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> Visto che la cosa sta rapidamente diventando fastidiosa, qualcuno ci è
> gia passato? Se si c'è qualcuno che ha risolto?

Presente, ma il mio hardware è DECISAMENTE più obsoleto del tuo
(che è di tutto rispetto)...questo mi fa pensare ad un problema
insito nel software o nel formato MH a fronte di un considerevole
numero di mail

Ad ogni modo io ho risolto con una politica di "archiviazione e
pulizia" mensile...puoi dare uno sguardo ad archivemail

Ciao :)