Re: help me (cestinata)

Alle 07:06, mercoledì 29 marzo 2006, markus ha scritto:
> salve, ho appena installato una debian sarge 3.1 net install
> ho vari problemini...
[...]
> beh scusate le tante domande
>
> saluti
> markus

1) se vuoi che la tua mail abbia una risposta usa un subject meno
generico, help me, aiuto o urli vari rischiano di essere direttamente
cestinati (e ci sono parecchi che sono più severi di me).

2) come ho già detto in una mail di qualche giorno fa, siamo in una
lista italiana, se presume l'uso dell'italiano... le abbreviazioni
tipiche di chi scrive gli sms non fanno parte della lingua italiana, a
questo tipo di mail ho già detto che non avrei risposto, quindi mi
fermo qui.

Byez
--
Gollum1