Re: debian conference

frodo@theshire.org wrote:

>Direi di si. Fate vobis, direi che però linux.it non sia la scelta più
>adatta, IMHO, visto che NON E' il punto di riferimento della comunità
>Debian.
Non so che problema tu abbia con linux.it. È stato chiesto un wiki e
l'ho attivato, esattamente come ho fatto l'altra volta quando la
debconf è stata organizzata dai debian developer italiani (che insisto a
dire dovrebbero essere coinvolti un po' di più, visto che praticamente
nessuno segue questa mailing list).
Se vuoi usarlo bene, altrimenti per me fa lo stesso e non mi offendo.
Ma motivare questa scelta sostenendo che ci siano o meno "punti di
riferimento" è risibile.

--
ciao,
Marco