Re: debian conference

On Tue, 28 Mar 2006 14:05:25 +0200
Cristiano Paris <frodo@theshire.org> wrote:

> Salve, sono Cristiano Paris del LUGRoma.
>
> Mi chiedevo se l'idea era di organizzare la DebConf07 a Roma o
> un'altra tipo di conferenza Debian a Roma.

Rispondo ad entrambi.

L'idea era quella di fare una Debian ***Comunity*** Conference
***Italiana*** a Roma.

Ho sottolinato Cumunity e Italiana, perchè lo scopo principale, come
quello della lugconference sarebbe quello di incontrarci, noi, la gente
italiana che gravita attorno a debian.

Sia utenti, sviluppatori e traduttori.

Non credo che serva avere un punto di discussione attorno al quale
costruire l'evento. Come abbiamo già potuto constatare, quando ci
incontriamo, le idee e le collaborazioni saltano fuori come funghi :-D

Almeno, questa è l'idea... per ogni sviluppo che salterà fuori dalla
comunità, vedremo ;-)

Per il momento non c'è un sito di riferimento... è stata solo buttata lì
l'idea, ma è ancora tutta da sviluppare.

Effetivamente sarebbe carino avere un sito (o un pezzettino di sito) per
l'evento. Potrei anche hostarlo io, ma preferirei che fosse su un
dominio più "debian" (che so, maximumdebian o debianizzati, per esempio)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator