Re: Debian Conference

On Tue, 28 Mar 2006 09:56:26 +0200
"Francesco Esposito" <lordactarus@gmail.com> wrote:

> Sponsor? :D

Qualche costo immagino che ci sia... e se non ce ne sono, sarebbe bello
rimborsare almeno chi fa gli speech, oppure doniamo a debian, che male
non fa :-)

> Metto in CC Tommaso Padula [LUGRoma] ;-)

Grande!!!

> Io potrei dare una piccola manina con la grafica ;-)

Se prepari qualcosa, mettiamo su una paginetta sul web

> Propongo di integrare come sottotitolo della manifestazione quello che
> ci siamo detti a Roma.
>
> "Noi non usiamo Debian.
>                                     La veneriamo"

:-D e ovviamente... "più pinguine per tutti!!!"

A proposito... se invitassimo qualcuno del gruppo debian-women a
parlarci come coinvolgere le loro controparti locali?

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator