Re: Debian Conference

2006/3/28, Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org>:
> Mi avete anticipato! Non mi sono ancora ripreso completamente dalla LugConf :-)

Io non mi riprenderò mai piu' ;-)

> Direi che i punti su cui metterci d'accordo sono questi:
>
> * - Disponibilità luogo (ovviamente, per questioni logistiche, lascio la palla ai Romani)

Ok, mi sembra che alcuni ragazzi si stessero muovendo già per
l'università, adesso vedo un pò che ne possiamo tirare fuori.
Magari si potrebbe vedere di farlo al LinuxClub, anche se non è
proprio centralissimo come il Vittoriano :P

> * - Data (indicativamente pensavo metà maggio, ma potremmo sfruttare il week-end a cavall

o del 1° maggio)

Buona Idea ;-)

> Per l'organizzazione... beh, le solite cose... servono sponsor, relatori per i talk, ecc...

Sponsor? :D
Metto in CC Tommaso Padula [LUGRoma] ;-)

> Viene in mente altro? Proposte? chi può fare cosa?

Io potrei dare una piccola manina con la grafica ;-)

Propongo di integrare come sottotitolo della manifestazione quello che
ci siamo detti a Roma.

"Noi non usiamo Debian.
                                    La veneriamo"

:D

Francesco
http://newbietux.altervista.org
Debian GNU/Linux Sid - Kernel 2.6.15 - GNOME 2.12.3