Re: Debian libero ?

Sei fuori?
Non esiste una più libera, i limk portano
documentazione riguardanti il software distribuito
sotto gnu, e debian implemente la maggior parte se non
la completa totalità degli stessi, in più per
curiosità
ti posso garantire che esistono delle librerie o parti
di software che possono funzionare solo in debian ;-)

http://www.gnu.org/links/links.html#FreeGNULinuxDistributions

http://mail.yahoo.it