re: FLAME:windows

il messaggio era partito in privato

e cosa fai, tu ?

>>> Felice

ho risposto a una domanda, e non sono d'accordo per niente colla tua
maniera di fare.
di sicuro è filosofia, ma coi computers non solo si lavora, ma anche si
giocca, si esprima, non solo un tecnico superiore imbu della sua piccola
persona puo usargli !!!
dicono nei salotti che il sesso degli angeli non esiste !!!
la tua modestia del parere non mi sembra tanta felice.
senza ipocrisia non ti saluto,
mla