Re: Debian libero ?

On Mon, 27 Mar 2006 11:12:53 +0200 (CEST)
Pathineken <pathineken@yahoo.it> wrote:

> Sei fuori?
> Non esiste una più libera, i limk portano
> documentazione riguardanti il software distribuito
> sotto gnu, e debian implemente la maggior parte se non
> la completa totalità degli stessi, in più per
> curiosità
> ti posso garantire che esistono delle librerie o parti
> di software che possono funzionare solo in debian ;-)

Quoting cino-fallico a parte :-) , Debian "ufficialmente" è completamente libera, ma sapete bene che i repository non-free sono negli archivi di debian, insieme al resto della distro ufficiale.

RMS, non ha gradito la cosa ed in effetti, ci sono distro che, in questo senso, sono più libere di Debian, per il semplice fatto che non distribuiscono in alcun modo materiale non-free...

Ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator