Re: UPS su Linux

Sandro Tosi ha scritto:

>Purtroppo non lo so... :(
>
>Se in rete non trovi nessuna informazione su quale programma usare per
>gli Atlantis seriali (spesso modelli diversi usano la stessa logica di
>controllo, quindi possono usare lo stesso programma) non i resta che
>provare e inserire qui quale programma hai trovato che funziona, in
>modo che chi cerchera' in futuro questa informazione, la trovera'
>
>Ciao

Ho trovato il programma per farlo andare su linux....
E' abbastanza comico, ma quando ho aperto la confezione ho visto il cd
allegato e l'ho buttato in un angolo pensando che come al solito ci
fosse solo il programma per win... ora leggendo sul sito di quel
programma mi sono accorto che c'è anche la versione per linux, proprio
su quel cd... :D

Però mi da errore. Dice che per funzionare ha bisogno di xterm:

debian:/home/michele/Unix# /etc/upsilon/upsilon help
Error opening terminal: xterm.

e questo errore me lo da anche con molti altri comandi....

io xterm l'ho installato... non capisco perchè mi dia quell'errore.... :(

 Sponsor:
 Vai ai Mondiali di Germania 2006 con Opodo! Prenota adesso il tuo volo e risparmia subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4934&d=26-3