Re: gnome-bluetooth-manager

On 3/26/06, dade <dade@ciaoweb.it> wrote:
> Ciao.
> Sono giorni che cerco di installare/compilare gnome-bluetooth-manager, ho provato tutto, tutte le versioni, anche quella presa tramite cvs di gnome.org... non fuziona niente, sono

io sto usando un repository per gnome-bluetooth, magari non ho
afferrato bene se vuoi usare per forza la versione cvs, pero', i
programmi presi da questo rep funzionano benissimo e li uso
regolarmente...

deb http://cslug.linux.it/cslug/gnome-bluetooth/ ./

al momento pero' non sembra funzionare... spero sia solo un momento di down...
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

"peace on earth and end to war today"