Re: realplayer

Il giorno dom, 26/03/2006 alle 09.50 +0200, Davide Prina ha scritto:
> dov'è che hai letto questa notizia?
>
> Non capisco perché sul loro sito sponsorizzano in prima pagina helix
> player ... cosa sta succedendo?  ...

mi sono trovato (non so come) realplayer installato sul portatile e ho
fatto un salto in /usr/share/doc/realplayer

Ho controllato meglio:

Source code for this program is available under the RealNetworks Public
Source License.

Non ho ancora controllato, ma dal file copyright sembrerebbe essere
compatibile con la gpl