Re: FLAME: windows

fausto a écrit :
> Davide Corio ha scritto:
>

> ancora non avete capito l'importanza di debian stable e il fatto che
> NON  debba guadagnare terreno affatto. sarge e' stabile, e' garantita,
> sappiamo tutti cosa aspettarci da ogni singolo componente, su tutte le
> architetture. sappiamo che ogni pacchetto sarà diponibile su tutte le
> architetture contemporaneamente e si comporterà esattamente come
> previsto. windows non e' sicuro, non e' aggiornato, non esistono patch
> nemmeno per i buchi piu comuni. la stable e' mantenuta sicura i bug
> [...]

sono, in pieno, d'accordo con te, a l'infuori di una cosa : comminciare
colla stable, per un novizio, ti fa capire il modo delle distribuzione
libere, senza avere dubbi ed nervosità.
poi passare alla testing e, dopo all'unstable quando si sente è la
strada la più facile mi sembra.
diventa un gioccho poco a poco di mettere e levare dei "software", e
d'avere in fine una distribuzione alla sua ergonomia.
mla